CHI E' ROBERTO RE ?


Oltre 25 anni di esperienza "sul campo", più di 500.000 partecipanti ai suoi corsi, migliaia di giornate d'aula e centinaia di Personal Coaching, fanno di Roberto Re, uno dei numeri uno della formazione europea. 

Ha lavorato tra gli altri con imprenditori, managers di aziende, personaggi dello spettacolo, atleti e squadre di calcio. Ha svolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici tra i quali le Università Bocconi e IULM di Milano

Roberto Re

Nel 1992 è uno dei soci fondatori di HRD Training Group, società leader in Italia nella formazione manageriale e comportamentale, della quale è attualmente Master Trainer. HRD Training Group e Roberto Re sono i leader riconosciuti nel settore dello sviluppo personale grazie ad un know-how specifico sia di contenuti che di metodologia. 

Roberto Re

 È  autore di popolari best seller tra cui "Leader di te stesso, "Smettila di incasinarti” e "Cambiare senza Paura" editi da Mondadori, raggiugendo le 600.000 copie vendute.

Roberto Re

E’ stato conduttore nella primavera del 2006 dell’ unica trasmissione televisiva italiana sullo sviluppo personale "Leader di te stesso", andata in onda sul circuito nazionale Odeon Tv e SKY con picchi di oltre 700.000 telespettatori a puntata.