Come comunichi con te stesso? Quale linguaggio usi? Sei sicuro di utilizzare un dialogo interno utile a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato?

Con le parole comunichiamo i nostri stati d’animo, le nostre idee, le nostre convinzioni agli altri, ma soprattutto a noi stessi. Le cose che ci diciamo costantemente e intensamente poco per volta diventano la nostra realtà.

È utile quindi allenarsi per migliorare il proprio dialogo interno in modo da sfruttare le leve interne che influenzano e determinano i risultati che otteniamo, le persone che siamo, le cose che facciamo e sopratutto le decisioni che prendiamo.

Clicca qui per iscriverti  

N.B.: PUOI SPERIMENTARE ANCHE SOLO UN MESE
E POI DECIDERE SE CONTINUARE!!!

Il materiale che riceverai :

  • 1 Manuale - Il potere delle domande:Introduzione al programma, il piano dei contenuti, spiegazioni e esercitazioni pratiche.Una guida per questa sessione dedicata al dialogo interno.

  • 2 Video "La Magia delle Parole"(con Roberto Re): Roberto ti guida nel consapevolizzare l’effetto che hanno le parole che dici e ripeti a te stesso quotidianamente, poiché vanno a determinare la percezione che ti crei della realtà.

  • 3 Audio mp3 -"Bada a come parli": Il vocabolario trasformazionale, per abbattere le emozioni negative, amplificando quelle positive e il "Modello di precisione", ovvero come utilizzare le domande al meglio per comunicare più efficacemente. 

  • 4 Video - "Il Potere delle Domande":Video live tratto dall’Academy Reunion, si parla delle funzioni principali che hanno le domande all’interno della comunicazione con se stessi e gli altri e in che modo possono essere sfruttate a proprio vantaggio

  • 5 Audio - "Il Linguaggio Ipnotico": Andrea Favaretto, uno dei più importanti trainer italiani di PNL, approfondisce il linguaggio ipnotico delle parole.

  • 6 Summary Book - "Idee Forti": Tutto il libro di Chip e Dan Heat riassunto schematicamente in poche pagine per fornirti i concetti principali: le caratteristiche che deve avere una idea vincente per arrivare al successo e rimanerci!

  • 7 Video- "Max Calderan-L'uomo che non muore mai": Eccezionale testimonianza vivente di come la mente può far raggiungere imprese apparentemente impossibili: tutta una grossa metafora di vita, spiegata da un uomo "fuori dal comune" che attraversa deserti in totale autonomia.

Clicca qui per iscriverti  

N.B.: PUOI SPERIMENTARE ANCHE SOLO UN MESE
E POI DECIDERE SE CONTINUARE!!!