12° Mese
L'Anno Migliore della Tua Vita

Il Best Year Yet è un programma semplice, di immediata applicazione e focalizzato sugli obiettivi che permette di prendere il controllo della propria vite, pianificare gli obiettivi e raggiungere risultati mai ottenuti prima.

Fornisce tutti gli strumenti per creare una trasformazione duratura, monitorare il raggiungimento dei risultati prefissati giorno dopo giorno, focalizzare le energie personali e genera un senso di “Posso Farlo!”, contribuendo contemporaneamente alla crescita personale e professionale.

Clicca qui per iscriverti  

N.B.: PUOI SPERIMENTARE ANCHE SOLO UN MESE
E POI DECIDERE SE CONTINUARE!!!

Il materiale che riceverai :

  • 1 Manuale - Pianificazione dell'anno migliore di sempre: Introduzione al programma, il piano dei contenuti, spiegazioni e esercitazioni pratiche.

  • 2 Video -"L'anno migliore della tua vita - 1° parte":La prima parte del video su come vivere l’anno più fantastico della tua vita! (Durata: 95')

  • 3 Video -"L'anno migliore della tua vita - 2° parte": La seconda parte del video su come vivere l’anno più fantastico della tua vita! (Durata: 65')

  • 4 Audio -"Best Year Yet - 1° parte":  la prima parte in audio mp3 dell’anno migliore di sempre da ascoltare dove e quando vuoi!

  • 5 Audio - "Best Year Yet - 2° parte" :Una registrazione audio da ascoltare una volta al giorno per più giorni in modo tale da riprogrammare l'inconscio per evitare sabotaggi e rimanere cosi in salute. (Durata: 20')

  • 6 Summary Book - "L'anno migliore di sempre": Il libro "L'anno migliore di sempre" nel classico riassunto molto pratico e schematico.

  • 7 Video - Intervista a Josefa Idem : Roberto intervista Josefa Idem, la campionessa olimpionica tra le più premiate e longeve di sempre. Splendido esempio di far di ogni anno il migliore di sempre!

  • 9 Pdf - Diploma della Leadership Univerisity: Dopo aver ultimato con successo tutto il percorso di Leadership University! potrai scaricare il tuo personale diploma. 


Clicca qui per iscriverti  

N.B.: PUOI SPERIMENTARE ANCHE SOLO UN MESE
E POI DECIDERE SE CONTINUARE!!!