11° Mese
Relazioni Positive e Produttive

Nessuno può essere Leader di se stesso se non è in grado di creare rapporti positivi con l'ambiente che lo circonda. La vita è uno sport di squadra e in quanto tale ci richiede di imparare ad interagire con le persone che incontriamo.

Chi ha la capacità di sviluppare positivi rapporti win-win , hanno sempre una marcia in più maggiori risultati con minore sforzo. Imparare a dare, è il miglior modo per poter ricevere.

Essere attenti alle persone che sono intorno a noi incrementa quindi la qualità dei nostri rapporti.

Clicca qui per iscriverti  

N.B.: PUOI SPERIMENTARE ANCHE SOLO UN MESE
E POI DECIDERE SE CONTINUARE!!!

Il materiale che riceverai :

  • 1 Manuale -Creare relazioni positive:
    Introduzione al programma, il piano dei contenuti, spiegazioni e esercitazioni pratiche.

  • 2 Video -"Il potere dell'ambiente":Video tratto dal cofanetto "Leader di te stesso" tratto da un Energy Seminar in cui si illustra come l'ambiente circostante ci condizioni.

  • 3 Audio -"Win-Win": Registrazione audio ad hoc di Roberto Re sulla gestione dei conflitti al fine di creare un ambiente positivo intorno a noi.

  • 4 Video - Intervista a Don Mazzi - 1° parte:  Bellissima intervista di Roberto Re a Don Mazzi, il singolare "Don" che gestisce la comunità di recupero "Exodus".

  • 5 Video - Intervista a Don Mazzi - 2° parte:Bellissima intervista di Roberto Re a Don Mazzi, il singolare "Don" che gestisce la comunità di recupero "Exodus".

  • 6 Summary Book-"Non mangiare mai da solo":  Riassunto schematico del libro "Non mangiare mai da solo". Metodi e opportunità per incrementare e valorizzare le relazioni con gli altri.

Clicca qui per iscriverti  

N.B.: PUOI SPERIMENTARE ANCHE SOLO UN MESE
E POI DECIDERE SE CONTINUARE!!!